» » » » » » Comunicato della Gradinata Est Tortona: 'Seguiremo l’HSL Derthona, erede di una tradizione calcistica ultra centenaria'


In seguito alla riunione tenutasi nei giorni scorsi, con la presenza di molti tifosi, la Gradinata Est Tortona all’unanimità delibera quanto segue.

Tortona 30 Aprile,
Come già deciso in maniera ufficiosa, i gruppi organizzati seguiranno e sosterranno l’ HSL Derthona, quale erede migliore di una tradizione calcistica ultra centenaria.

“La volontà di ripartire – spiega in una nota la GET- manifestata in tempi non sospetti e lo spirito umile ma combattivo fanno sì che la gradinata abbia trovato in tale società l’ideale continuazione della gloriosa storia del Derthona Fbc 1908. Riteniamo, inoltre, che altri apprezzabili progetti abbiano la grave colpa di essere tardivi ed ambigui, destando così in noi dubbi e perplessità.”

“È nostro auspicio -conclude la gradinata- che tutta la Tortona calcistica e non solo, si adoperi per far convogliare tutte le risorse verso un unico progetto al fine di far tornare il prima possibile il nostro amato Derthona nei campionati a lui più consoni.”
Gradinata Est Tortona

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: