» » » » » Fondazione Sef Torres 1903: 'Ripartire con nuovo slancio per la creazione di un serio progetto societario'


Nonostante gli sforzi da più parti profusi, il campionato si è concluso con un’annunciata, ma non per questo meno amara, retrocessione.

Avere perso sul campo ha consentito di salvare almeno la dignità sportiva e di salvaguardare i valori fondanti della Sef Torres.

Ora è importante non lasciarsi prendere dallo scoramento ma ripartire con nuovo slancio per la creazione di un serio progetto societario che dia alla Torres la possibilità di vivere il futuro con maggiore tranquillità e solidità.

La Fondazione s.e.f. Torres 1903, sin da ora, si dichiara pronta a collaborare con tutti coloro che, avendo esclusivamente a cuore le sorti del sodalizio rossoblù, vorranno essere parte attiva nella edificazione della nuova casa torresina che dovrà poggiare su fondamenta, morali, etiche ed economiche, necessariamente granitiche per evitare le vergogne e i patimenti degli ultimi anni.

Fatto questo, siamo certi che la nostra Torres ritornerà ad avere la credibilità che qualcuno è riuscito ad infangare e a giocare nei campionati che le competono e che la tifoseria tutta e la città meritano di frequentare.

Oggi più che mai,
sempre e solo Forza Torres!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: