» » » » » » » Il Fasano Siamo Noi guarda già alla prossima stagione, programmazione e partecipazione attiva


Conclusa da poco una stagione ricca di soddisfazioni, la prima sotto dell'US Fasano sotto il controllo dei tifosi(qui dettagli) è già tempo di programmare il futuro per l'associazione Il Fasano Siamo Noi(qui US Fasano, un'esaltante stagione di rilancio nel segno della propria comunità).

Il nostro al momento è solo un silenzio apparente, dopo l'esaltante stagione appena terminata la società e tutto il nostro staff si sono messi già a lavoro per programmare la prossima.

PROGRAMMAZIONE è una di quelle paroline magiche che fa bene ad una società sportiva perché è quasi tutto calcolato ed organizzato e ti permette di lavorare con consapevolezza.

Spesso è la principale componente mancante, soprattutto nel dilettantismo ma non nel nostro progetto.

Sono settimane di assestamento, tutti i tornei stanno volgendo al termine, tra spareggi, promozioni e retrocessioni. I nostri occhi sono ovunque e le nostre orecchie pronte a captare.

Siamo sicuri che il presidente stia già lavorando per la rosa della prossima stagione. Noi invece come associazione stiamo lavorando affinché si riesca ad espandere in città e non solo, il nostro concetto di partecipazione attiva all'interno della nostra società.

PARTECIPAZIONE ATTIVA significa che ognuno dei soci attraverso la sua passione e le sue competenze può risultare utile alla causa, sostenendo in termini tecnici ed economici quella che rappresenta la sua squadra di calcio.

Presto comunque ci saranno novità!

Nel frattempo ricordiamo a tutti che, presso l'Associazione Fasano antirazzista, è possibile acquistare al costo di 10€ la magliettina di questa stagione, con la foto della trionfante serata di Monopoli.

WORK IN PROGRESS
LAVORI IN CORSO
STIAMO LAVORANDO PER CONTINUARE A VIVERE DELLE STESSE EMOZIONI!

IL FASANO SIAMO NOI!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: