» » » » » » » » L’Aquila Me’, Lunedì 22 Maggio incontro pubblico con i candidati sindaco sulla condizione attuale e le prospettive future del calcio aquilano


In vista delle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno domenica 11 giugno (con eventuale turno di ballottaggio il 25 giugno), il Supporters' Trust L'AQUILA ME' organizza un confronto pubblico tra i candidati a Sindaco sulla condizione attuale e le prospettive future del calcio aquilano. L'evento si terrà lunedì 22 maggio, a partire dalle ore 18, presso la Sala "Cesare Rivera" di Palazzo Fibbioni (ingresso da via San Bernardino, a qualche passo dai Quattro Cantoni). 

Ai candidati saranno rivolti quattro quesiti, formulati da un moderatore, che concerneranno la difficile situazione in cui ormai da tempo è immersa L'Aquila Calcio, le possibili strategie di rilancio del calcio in Città, il valore sociale dello sport e della partecipazione attiva dei supporters e le tematiche relative all'impiantistica sportiva, con particolare riguardo per l'atteso completamento dello Stadio "Gran Sasso d'Italia – Italo Acconcia". Ogni aspirante primo cittadino disporrà di tre minuti di tempo per rispondere a ciascuna domanda. 

Tutti i tifosi rossoblù, gli appassionati di sport e i rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: