» » » » » Lega Pro e Corriere della Sera, il 10 Maggio la cerimonia del Premio Stracca


Si terrà il 10 maggio alle ore 16,30 la cerimonia di premiazione del Premio Stracca, nato dalla partnership tra Lega Pro e Corriere della Sera ed arrivato alla sesta edizione.

Il concorso per i futuri giornalisti è dedicato a Roberto Stracca, giornalista del Corriere della Sera scomparso prematuramente a 40 anni nel novembre 2010. I vincitori: un ex aequo con Federico Turrisi di Milano con un tema sul volley e le emozioni azzurre alle Olimpiadi del 2016 e Giulia Giacobini di Jesi (AN) con un pezzo sul torneo IV categoria #iovogliogiocareacalcio…in Lega Pro”, prima manifestazione del calcio aperta alla disabilità.

Il Premio speciale Lega Pro è andato a Giovanni Marrucci di Monteriggioni (SI) con la traccia sul rating, modello presentato dall’ex Serie C.

L’evento, che si tiene presso la Sala Buzzati del Corriere della Sera a Milano, prevede anche una tavola rotonda sullo sport dal titolo “Il Sogno del fair play” con Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, Venanzio Postiglione, Vicedirettore Corriere della Sera, Daniele Dallera, Caporedattore sport del Corriere della Sera, Paolo Baldini, segretario di redazione del Corriere della Sera con la partecipazione di Roberto Mancini e Ivan Zaytsev, campione di pallavolo.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: