» » » » » » » » » » Leyton Orient Fans' Trust, il 20 Maggio match tra tifosi e vecchie glorie del Leyton Orient FC per la raccolta fondi del 'Regeneration Fund'


Immersi ancora nella grande delusione per la retrocessione, che condanna il club per la prima volta fuori dalla Football League(Video), prosegue grazie all'impegno in prima linea del Leyton Orient Fans' Trust(LOFT) la mobilitazione dei tifosi per salvaguardare il futuro del Leyton Orient FC. La tifoseria da tempo chiede un passaggio di mano a Francesco Becchetti(quidettagli) e si sta preparando ad affrontare la situazione economica sempre più precaria della società(qui dettagli).

Il Leyton Orient Fans' Trust da qualche tempo sta valutando le alternative e si sta preparando a possibili interventi di salvataggio del proprio club(qui dettagli e podcast) portando avanti una raccolta fondi che ha superato le 155.000 sterline(LINK), per far fronte al futuro incerto e agli scenari ancora imprevedibili(Video).

L'udienza della HMRC è fissata per il 12 giugno, data che potrebbe avviare la procedura di liquidazione(qui dettagli), ma intanto si guarda alla giornata del 20 Maggio per il match organizzato dall'associazione di tifosi e le vecchie glorie del club per una giornata di rivendicazione dell'orgoglio della tifoseria locale in cui proseguiranno le attività di raccolta del gruppo.
Il portavoce del LOFT al walthamforestecho.co.uk

“Other donations coming in have helped us surge past £150,000 and keep going – with the proceeds of Orient Outlook’s auctions and whatever we raise on at the Lingy’s Legends vs Supporters match to come.


“While the best solution to Leyton Orient’s situation is for Becchetti to sell the club as a going concern to a new owner, LOFT’s remit as a supporters’ trust means that we have to plan for the worst.”

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: