» » » » » » Nella sede della FIGC un incontro sullo sviluppo del calcio femminile


Si è tenuta oggi(12.5) presso la sede della FIGC a Roma una riunione organizzata dall’Area Sviluppo Calcio Femminile con i Delegati Regionali Calcio Femminile del Settore Giovanile e Scolastico e i Responsabili Regionali Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti alla presenza del Presidente del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci, e del Vice Presidente LND e Delegato al Dipartimento Calcio Femminile LND, Sandro Morgana.

All’incontro hanno preso parte anche il Presidente del CR LND Basilicata, Piero Rinaldi e i Coordinatori Regionali SGS per il Piemonte VA, Raffaele Latiana e per la Basilicata, Carlo Ottavio. In rappresentanza del Club Italia è intervenuto il tecnico della Nazionale Under 19 Femminile, Enrico Sbardella.

Tra gli argomenti affrontati: lo sviluppo e la promozione del calcio femminile; l’organizzazione delle squadre nazionali femminili; l’attività nei Centri Federali Territoriali; i tornei nazionali di sviluppo per società nelle categorie Under 15 e Under 12 e le modalità di gioco nell’attività di base.

da: figc.it

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: