» » » » » » Orgoglio Amaranto, il 27 Maggio ''la mattinata del tifoso''. Tifosi all'opera per ripulire il centro sportivo a Le Caselle


Orgoglio Amaranto e la curva sud Lauro Minghelli hanno programmato per sabato prossimo, 27 maggio, ''la mattinata del tifoso''. Gli iscritti al comitato e gli aderenti ai gruppi organizzati presteranno la loro opera per ripulire il centro sportivo a Le Caselle.

Come noto, lunedì sono cominciati i lavori di rifacimento dei terreni di gioco e dei locali presso gli impianti intitolati a Giuseppe Friscia. A causa dei ripetuti atti di vandalismo delle scorse settimane, è necessario provvedere quanto prima alla rimozione di detriti, oggetti spaccati e rifiuti di vario genere che sono sparsi in tutta l'area del centro sportivo. Per questo motivo, alla luce degli investimenti economici che l'Us Arezzo ha già messo in preventivo, i tifosi investiranno un po' del loro tempo e delle loro energie per portare un contributo fattivo alla ristrutturazione di quella che è destinata a diventare la casa dell'Arezzo: lì si alleneranno i giocatori della prima squadra e, soprattutto, lì cresceranno i giovani calciatori nonché i tifosi di domani.

L'iniziativa è aperta a tutti gli sportivi di buona volontà, anche a coloro che non fanno parte di OA oppure dei gruppi di curva: sono richiesti soltanto passione, guanti da lavoro e una maglia amaranto. Dalle ore 9.30 in poi il team di volontari dovrà provvedere ad una certosina opera di pulimento e di divisione dei materiali, in modo da favorirne la successiva rimozione da parte di Aisa e la raccolta. Si tratta di un piccolo ma fattivo contributo alla causa amaranto, un modo per mettersi alle spalle la stagione appena conclusa e cominciare a guardare con rinnovata fiducia alla prossima annata.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: