» » » » » » » Stadio V.Curlo, Il Fasano siamo noi: 'chi di competenza quando mostrerà le proprie attenzioni?'


Quando abbiamo iniziato questa avventura più di un anno fa, le maggiori attenzioni le abbiamo dedicate al nostro stadio, il V.Curlo, la nostra casa.

Essendo una struttura non proprio moderna e non avendo mai avuto nel trascorso del tempo, attenzioni dalle varie amministrazioni comunali e assessori allo sport preposti, il nostro stadio presentava e presente diverse lacune strutturali, che non ci permettono di vivere a pieno la nostra casa.

Grazie allo nostra associazione, ma soprattutto il presidente D'amico e i vari addetti ai lavori, il manto erboso è sempre stata una priorità, destinando diversi investimenti privati su quella che invece dovrebbe essere a tutti gli effetti una responsabilità comunale.

Ad oggi la situazione è questa, un miglioramento esagerato evidente agli occhi di tutti.

Purtroppo non è l'unica situazione deterioriata col tempo, ma ci sono vari spazi dello nostro stadio che avrebbero bisogno di ristrutturazioni e manutenzione affinché la nostra casa posso tornare a splendere del suo splendore.

Noi, personalmente abbiamo già fatto tanto, in termini tecnici, economici e sacrifici e in fase teorica, essendo solo dei gestori, gli interventi che abbiamo affrontato non dovevano nemmeno "toccare" i nostri portafogli, ma tant'e che per questioni di necessità, per i nostri giocatori e per i nostri tifosi lo abbiamo fatto...ma chi di competenza quando mostrerà le proprie attenzioni?

La nostra più grande speranza è che accada presto, molto presto.
La prossima stagione è ormai alle porte!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: