» » » » » » » » » » » » » Su iogiocopulito.it: Ridateci i nostri club! Fans United on 'Judgement Day


Su iogiocopulito.it: Ridateci i nostri club! Fans United on 'Judgement Day. Sulla scia dell'impegno e della cooperazione trasversale tra le tifoserie del calcio inglese affrontate in Regno Unito: 'Supporters Not Customers!'. Tifosi uniti per migliorare il calcio inglese(LINK) e Tifosi e istituzioni per cambiare le regole e la governance del calcio inglese(LINK), la marcia di protesta dei tifosi del Blackpool FC diventato il corteo dei tifosi uniti contro i proprietari e avventurieri privi di scrupoli che stanno avvelenando il calcio locale.

“Ridateci i nostri Club!”: Il Giorno del Giudizio e la protesta dei #FansUnited contro i proprietari senza scrupoli

Un 'Giorno del giudizio' più particolare rispetto a quelli degli anni passati quello andato in scena lo scorso 6 Maggio, la marcia di protesta denominata 'Judgement Day' è diventata ormai un appuntamento fisso da tre anni per i tifosi del Blackpool FC per contestare la proprietà del club, e in questa edizione si è trasformata in un evento trasversale con la partecipazione della Football Supporters Federation(FSF) sotto il motto 'Fans United' coinvolgendo numerose tifoserie di tutte le categorie del calcio inglese. Una giornata per ribadire l'orgoglio di molte comunità di tifosi ignorate e offese da avventurieri con pochi scrupoli che infestano molte realtà del calcio di categoria.

In 6.000 secondo quanto riferito dalla polizia locale, con tanto di banda di Mods sugli scooter ad aprire la strada, per il corteo organizzato dal...continua QUI

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: