» » » » » » » Tutta la curva, ultras del Bologna per la onlus “Bimbo Tu”


Violenza è anche quella con cui i pennivendoli e l’armata del moralismo acchiappa-click decontestualizzano striscioni e ribaltano la realtà. Se con la stessa enfasi si raccontassero anche il lato buono del mondo del tifo, potrebbero candidarlo per il Nobel per la pace con la stessa facilità con cui hanno candidato in tempi recenti alcuni noti guerrafondai. Ma in fondo nessuno ambisce a tanto, basterebbe solo un minimo di equilibrio ed onestà nella narrazione dei fatti.

***

Finalmente ci siamo….finalmente tutti insieme!

Quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in grande, e TUTTI i gruppi della Nord, insieme agli AMICI DI SERGIO ISABELLA, hanno deciso di muoversi, uniti, per BIMBOTU ONLUS.
“TUTTA LA CURVA!” sarà l’evento In cui, il prossimo 14 MAGGIO, uniremo le nostre forze e ci siederemo a tavola, con voi, per mangiare, cantare, ballare, ma soprattutto fare qualcosa di utile per chi ogni giorno cerca di aiutare e far sorridere bambini e famiglie che ne hanno tanto bisogno.
Potrete acquistare i biglietti per la cena, che avra il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena e che si svolgerà a CA’ DE MANDORLI (via Idice, 24 San Lazzaro di Savena), al prezzo di 30 euro (bis di primi, crescentine, tigelle e affettati, vino e acqua), da Giovedì 20 Aprile a Mercoledì 10 Maggio, SOLO IN PREVENDITA nei seguenti punti:

-“A SKEGGIA”, via Andrea Costa 169/A-B;
– MIAMI CAFFÈ, via Massarenti 268/A;
-LUCA ELETTRONICA, via Emilia Levante 80/B

Durante la serata, che inizierà alle 19 e dalle 20.45 sarà aperta a tutti, si potranno acquistare i biglietti della lotteria che vedrà in palio LE MAGLIE USATE DAI GIOCATORI DEL BOLOGNA FC durante la partita del pomeriggio stesso, Bologna-Pescara, e che ci verranno consegnate personalmente da Marco Di Vaio e dai giocatori stessi, che avremo il piacere di avere con noi, come ogni anno.

La musica dal vivo dei MOTU, come ciliegina sulla torta, ci farà trascorrere una serata unica, che siamo sicuri sarà da ricordare, e a cui sarà davvero un peccato mancare.
Vi aspettiamo.
TUTTA LA CURVA!

I gruppi della Curva Andrea Costa.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: