» » » » » » » » » Associazione Noi siamo il Campobasso, primo incontro del "tavolo tecnico"


Si è svolto ieri sera il primo incontro per il "tavolo tecnico" condiviso sulla situazione complessiva del calcio a Campobasso richiesto nelle scorse settimane e promosso dall'Associazione Noi siamo il Campobasso(qui dettagli). Il prossimo appuntamento è fissato per il 16 Giugno.


Iniziamo ringraziando il Presidente Frattura, l'Assessore Parpiglia, il Sindaco Battista, il Presidente Durante, il Consigliere Di Renzo e il Presidente dell'Acem Di Niro per aver accettato il nostro invito partecipando alla importante riunione di ieri sera.

Qualcuno temeva che i nostri interlocutori venissero soltanto "a fare la presenza".

Beh una cosa posso assicurarla, non è stato così.

L'incontro è durato due ore e c'è stato il contributo di idee da parte di tutti per trovare una strada percorribile per salvare il Campobasso.

La situazione è critica, e la soluzione difficile, ma c'è l'impegno di tutti per provare a trovarla e questo già è un primo buon risultato perché non era affatto scontato.

Ringrazio i tanti tifosi che hanno aspettato con pazienza e trepidazione nel piazzale, facendomi sentire la loro vicinanza e il loro amore per il Lupo e i tanti giornalisti e operatori tv che hanno dato risalto alla nostra iniziativa.

La prossima riunione è stata fissata venerdì 16 giugno alle ore 18.30, nel frattempo ognuno farà le proprie verifiche e le proprie valutazioni.

Quello che potevamo fare, per ora, l'abbiamo fatto, adesso aspettiamo e speriamo, continuando il nostro lavoro quotidiano per il Lupo.

Grazie anche a Lucia e Carmen dell'associazione per aver reso più accogliente la nostra sede.

FINO ALLA FINE DAI CAMPOBASSO!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: