» » » » » » » Atalanta B.C., sondaggio tra i tifosi per il possibile sviluppo di campagne di crowdfunding


L'Atalanta B.C. sta considerando di coinvolgere i propri tifosi e tutte le persone vicine alla società nel lancio di una campagna di crowdfunding (equity/azioni o ricompense) dove i tifosi potranno dare il proprio sostegno per lo sviluppo di progetti della Società. Il comunicato dal sito della società atalanta.it

L’Atalanta ha disputato una magnifica stagione in crescendo che l’ha portata a conquistare non solo il quarto posto finale in campionato, miglior piazzamento di sempre nella storia del Club, ma anche l'accesso diretto all'Europa League 2017-2018.

Tutte le società sono alla ricerca di traguardi sportivi importanti, ma questi si raggiungono anche attraverso lo sviluppo di strutture innovative e all’avanguardia di cui sia la squadra che i tifosi ne possano beneficiare.

Attraverso gli strumenti media della Società verrà veicolato un sondaggio elettronico dove si chiederà ai tifosi nerazzurri la loro opinione in merito al lancio di una possibile campagna di crowdfunding dove i tifosi avranno l’opportunità di investire nel Club e quindi supportare e far parte del futuro della società.

Compila il sondaggio cliccando campagna di crowdfunding.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: