» » » » » » » » Il saluto ai Soci ed ai tifosi della nuova presidenza di VeneziaUnited


La lettera aperta per l'inizio dell'attività operativa del nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione di tifosi Venezia United dopo le elezioni dello scorso Martedì 20 giugno(qui dettagli).
Da veneziaunited.com

Cari Amici,

nella serata di martedì 20 giugno, resa poi storica dall’impresa della Reyer, siamo stati eletti alle massime cariche del nostro Trust. L’assemblea ha visto una buona partecipazione, tra Soci presenti e Soci deleganti, di più del 20% dei nostri Soci effettivi 2016-17 (QUI IL RESOCONTO DELLA SERATA).

Nel corso della discussione, che ha preceduto l’elezione, è emerso come le nostre due figure cerchino di rappresentare, sia anagraficamente (anziani-giovani), che territorialmente (Centro Storico-Terraferma), che per storia personale, la sintesi di quello che è il nostro spirito unionista.
Venezia United è infatti cresciuta in questi anni (sono già sette dalla fondazione nel luglio 2010!) per unire storia e colori diversi e per smussare, dove ve ne siano, ostacoli o diffidenze.
Saremo veramente all’altezza di tale compito e di chi ci ha preceduto alla guida del Trust? Solo il tempo sarà in grado di rispondere a questa domanda. Quella che garantiamo, fin da subito, è la nostra disponibilità a fornire tempo-presenza-voglia di fare, per la crescita della nostra amata Associazione.

Partiamo da un solido consenso di più di mille appassionati, avvicinatisi a vario titolo in questi anni. Molti sono stati e sono tuttora Soci effettivi, altri talora “dimenticano” di rinnovare formalmente (tesseramento) il loro sostegno per poi magari rifarsi vivi anni dopo. Su questi si concentrerà il nostro sforzo organizzativo, consapevoli che, sempre, anche i numeri oltre alle idee contano.
È infine nostra immediata intenzione supportare e proporre un dialogo stretto e costruttivo tra TUTTE le componenti ANV (Società, supporters, ultrà, semplici curiosi), cercando di convocare a breve una sorta di “Stati Generali del Tifo ANV”, anche in vista dei più impegnativi appuntamenti di una stagione in serie B.

Bruno Agazia Presidente
Fabio Di Pieri Vice-Presidente

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: