» » » » » » Orgoglio Pratese rilancia il suo impegno


Il direttivo di Orgoglio Pratese riunitosi nella serata di lunedì 12 giugno 2017, ha preso atto delle dimissioni irrevocabili di Mirko Cecconi da tutte le cariche nella Società Cooperativa ed in seno ad AC Prato Spa.

Il direttivo ringrazia Mirko Cecconi dell’operato e del lavoro svolto in questi anni.
Vi Comunichiamo che il giorno 27 giugno 2017 alle ore 21.00 presso il Wall Art di Viale della Repubblica (davanti all’istituto Buzzi) è convocata l’assemblea dei soci.

Durante l’assemblea saranno votate le nuove cariche all’interno della Società Cooperativa.
In relazione a ciò il direttivo comunica che metterà a votazione due modifiche al regolamento:

a) L’istituzione di una regola che imponga un ricambio della guida di Orgoglio Pratese (amministratore delegato) obbligatorio ogni due anni.
b) La modifica dell’organigramma organizzativo della Cooperativa che sarà:
a. Amministratore delegato
b. Giunta operativa (massimo 4 Soci)
c. Direttivo allargato (massimo 15 Soci)

In relazione a ciò chiediamo a tutti i soci che volessero candidarsi per ricoprire le cariche sopra esposte possono mandare una richiesta di candidatura entro il 25/06/2017 alle ore 12.00 a orgogliopratese@gmail.com.

Il direttivo comunica inoltre che nei prossimi Giorni incontrerà gli altri soci di A.C. PRATO S.p.a. per chiarire alcuni aspetti dei progetti che verranno presentati in assemblea e che la stessa dovrà votare.

Il direttivo tiene a precisare che contrariamente a quanto riportato su alcuni quotidiani cittadini il nostro impegno non viene meno, anzi aumenterà e lavoreremo per realizzare lo scopo del progetto Orgoglio Pratese; trovare soluzioni per permettere ai tifosi di poter sognare qualcosa di mai visto.
Il Direttivo

Orgoglio Pratese Soc. Coop.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: