» » » » » » » » » Parte dal settore giovanile la nuova stagione del Fasano


Parte ufficialmente la stagione 2017/2018 per l’Us Città di Fasano del presidente Franco D’Amico e dell’associazione “Il Fasano siamo noi”: la squadra biancazzurra parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese, dopo la straordinaria vittoria del torneo di Promozione della scorsa stagione con un mese di anticipo.

Mentre la società sta lavorando per allestire la squadra che parteciperà al massimo campionato regionale di calcio, lo staff tecnico è pronto per le selezioni dei giocatori 1998, 1999 e 2000. Le prime due classi saranno visionate lunedì 12 , martedì 13 e mercoledì 14 giugno, mentre i 2000 giovedì 15 giugno.

Le selezioni, sull’erbetta dello stadio “Vito Curlo”, saranno portate avanti dall’allenatore Giuseppe Laterza e dal suo vice Giuseppe Lentini, affiancati dal preparatore atletico Giovanni Musa, massaggiatore Dario Faggiana e la supervisione del direttore generale Leonardo Custodero e della collaboratrice Angelica Ivone.

Grosse novità vengono dalla formazione Juniores: per la prossima stagione la panchina sarà affidata ad una delle bandiere del calcio biancazzurro, l’ex difensore centrale dei tanti trascorsi di serie C e Interregionale Donato Colucci (con un anno anche in Eccellenza). Capitano dell’Us Fasano, Colucci è considerato una gloria biancazzurra e amato dal popolo biancazzurro.

La società ha inoltro affidato il ruolo di responsabile tecnico per il settore giovanile all’allenatore Nicolò Greco, il quale si occuperà di tutta la gestione dei ragazzi del vivaio, dai Piccoli Amici agli Allievi.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: