» » » » » » » » » » » » » » Su iogiocopulito.it: Spalti in piedi in Inghilterra. Sarà lo Shrewsbury Town il 'pioniere' dei rails seats?


Su iogiocopulito.it gli sviluppi in Inghilterra del tema delle Safe Standing Area(LINK), dopo l'apertura della Premier League allo studio dei rail seats(qui dettagli), potrebbe arrivare dallo Shrewsbury Town FC il primo progetto pilota in terra inglese dopo la richiesta formale presentata per un settore da 500 posti dedicato con spalti in piedi(Podcast)

Spalti in piedi in Inghilterra. Sarà lo Shrewsbury Town il 'pioniere' dei rails seats?

Potrebbe essere lo Shrewsbury Town FC, club della contea di Shropshire che milita nella League One, il primo club dei campionati professionisti inglesi a sperimentare i rail seats nel proprio stadio, la società ha infatti presentato la richiesta formale alle autorità competenti per provvedere alla realizzazione di un settore da circa 500 posti che andranno a sostituire un'area di 230 seggiolini nella South Stand del New Meadow. In vista quindi un nuovo case study per osservare da vicino questa soluzione proposta a gran voce da diverse tifoserie per affrontare uno degli aspetti più dibattuti e controversi degli ultimi anni tra i tifosi britannici.

La notizia giunge in questi giorni in cui il tema delle Safe Standing Areas è di nuovo balzato all'attenzione dei tifosi UK, complice la fine dei campionati, ma sopratutto grazie al recente sondaggio inviato dalla Premier League ai venti club della massima divisione inglese in cui si richiedeva una posizione ufficiale sull'argomento e l'eventuale.. Continua QUI

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: