» » » » » » Ternana, i tifosi insorgono contro il possibile cambio del nome #NONVOGLIOCAMBIARENOME


La piattaforma Rossoverdi.com ha lanciato un appello per la mobilitazione contro la possibilità, che si sta concretizzando in questi giorni, di un passaggio sotto la Unicusano che significherebbe il probabile cambio di denominazione del club umbro, ne parlava sportpeople.net qui.


Ora che si sono palesati gli altri compratori (o meglio, Camilli, l'altro al 99% è o Ferrero o il gruppo Norda), e che sono stati ritenuti tutti economicamente solidi e in grado di fare un campionato di serie B dall'avvocato della ternana, spiegatemi...

PER QUALE CAZZO DI MOTIVO

una persona capace di intendere e di volere e con un QI maggiore di 3 dovrebbe volere a terni un soggetto che ci storpierà il nome, ci attaccherà la pecetta sul simbolo, ha già deciso che caccerà via liverani che ci ha salvato il culo e traslocherà presidente, ds e allenatore dal fondi a Terni ("perchè loro le squadre a cui danno lu nome le trattenu bbbene...che si mattu!?") e ci userà sostanzialmente come un grosso cartellone pubblicitario per anni (o almeno finchè non troverà una città più appetibile in cui trasferire armi e bagagli).

Se abbiamo una chance di impedirlo è solo facendo capire a chi di dovere che non si può usare terni e la ternana come slogan pubblicitario infangando quasi un secolo di storia di un nome e di un simbolo (e non fateme ride con le cazzate del cambio nome dopo i fallimenti).

Per questo invito voi utenti, voi tifosi, voi giornalisti che ancora avete a cuore la ternana a dire #NONVOGLIOCAMBIARENOME e a diffondere il più possibile questa volontà. Smettetela di scrivere che "ai ternani va benissimo cambiare nome" come avete fatto fino ad oggi, perchè di base non va bene un cazzo a nessuno storpiare nome e simbolo, se non per la paura di perdere la categoria e scomparire, ma questo rischio non esiste più con altri due acquirenti validi.

NESSUNO VUOLE CAMBIARE NOME, PUNTO.

Abbiamo 24 massimo 48 ore per diffondere il messaggio e convincere queste persone che l'unica pubblicità che otterrebero a terni sarebbe infinitamente negativa. Scrivetelo sui social network, sui gruppi, sulle vostre pagine, dove cazzo vi pare, ma scrivetelo, fatevi sentire, perchè sennò stavolta ce ne pentiremo per anni.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: