» » » » » » » Anticipazioni della presentazione Hic Sunt Leones Derthona 2017-18


Qualche anticipazione del programma dell'evento di presentazione della stagione di HSL Derthona ospitata dallo Street Beer di Tortona.

HSL Derthona sarà presente con uno stand presso il quale si potrà sottoscrivere l'abbonamento, donare un'offerta per il braccialetto nero-bianco HSL. il cui ricavato sarà destinato alla Associazione ONLUS Enrico Cucchi Volontari per le Cure Palliative, visionare una rinnovata mostra fotografica sulla storia del Derthona FbC 1908 curata da Noi Siamo il Derthona e infine trovare il materiale del merchandising ufficiale della società. 

Condurrà la serata la "voce di Tortona", Gino Bartalena.
Alle h. 21 sarà subito un momento emozionante, con la prima esecuzione pubblica dello storico inno del Derthona FbC 1908 riarrangiato dal Maestro Luigi Albertelli e cantato da FURIA e il suo coro.

Quindi sul palco toccherà alle formazioni del Settore Giovanile Derthona ASD S.G.DERTHONA (tra le novità, il ritorno a Tortona come tecnico di Lele Domenicali, alla guida dei ragazzi del 2004), poi Allievi e Juniores presentati da Filippo Alberto Fava e Roberta Bruno.
Arriverà quindi il clou della serata, con il presidente GianLuca Sacchi, i dirigenti e lo staff tecnico della prima squadra con l'allenatore Maurizio Vennarucci, il direttore sportivo Luca Sacco. l'organigramma al completo e la presentazione della rosa di giocatori a disposizione, tra cui non mancherà Alessandro Cattelan.


Sono previsti inoltre ospiti a sorpresa, grandi protagonisti della storia di cui siamo innamorati, ma i veri artefici della serata vorremmo che fossero i tifosi, a partire da quelli della Gradinata Est che potranno tornare a manifestare la propria passione e ricreare quell'atmosfera magica che ci fa riconoscere tutti nello stesso amore per la maglia con il leone sul petto. Vi aspettiamo, perchè ... A SUMA TURNÁ !!!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: