» » » » » » Basket, Commando Ceglie a sostegno dell’azionariato degli amici di Brindisi


Questo comunicato è rivolto a tutti gli ultras, tifosi e semplici appassionati del basket a Ceglie.

Gli ultras del Brindisi basket stanno collaborando , da pochi giorni, con l’associazione “brindisi vola a canestro” per coprire il 10 % dell’ intero capitale societario, il loro intento è raggiungere la quota di 50000 euro.

Da alcune settimane l’Enel (main sponsor) ha diminuito il contributo annuale e si è rischiato di non far iscrivere la squadra alla massima serie cestistica italiana.

Per entrare nell’ “azionariato popolare” con gli ultras del Brindisi ( in collaborazione con Brindisi vola a canestro) bisogna mettere minimo la quota di 100 euro.

Tutti sanno della forte amicizia con loro e vogliamo raccogliere una cospicua quota con un piccolo contributo di tutti voi, qualche euro a testa, per aiutarli in questo brutto momento che stanno attraversando.

Un piccolo gesto di rispetto per loro ” Curva Sud Brindisi basket” e per il basket brindisino , loro che rappresentano la nostra regione a livello nazionale nella massima serie cestistica italiana, può significare davvero tanto.

Chiediamo a tutti la disponibilità e chi fosse interessato, può contattare il direttivo del Commando Ultras che è in contatto con gli ultras brindisini e sta già raccogliendo soldi.

DIMOSTRIAMO ANCORA UNA VOLTA NOI CEGLIESI CHI SIAMO E COME SI FA CON UN AMICO CHE È IN DIFFICOLTÀ, NON BISOGNA VOLTARGLI LE SPALLE MA AIUTARLO A RIALZARSI ED ANDARE AVANTI, LO STESSO DOBBIAMO FARE TUTTI CON LA TIFOSERIA AMICA BRINDISINA.

In anticipo, ringraziamo tutti coloro che contribuiranno e aiuteranno noi nella raccolta delle quote, ma sopratutto aiuteranno i nostri amici e la nostra provincia con un piccolo contributo.
-Direttivo Commando Ultras Ceglie 2013

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: