» » » » » » » Fondazione s.e.f. Torres 1903:' Il nostro campionato è ripreso'..


Nella serata di giovedì i rappresentanti della Fondazione s.e.f. Torres 1903 si sono recati in visita, a Pattada, presso l'abitazione di un Torresino speciale: Angelo Carboni.

Angelo, ex calciatore ed ex allenatore è affetto da sclerosi laterale amiotrofica, o SLA, chiamata anche malattia di Lou Gehrig (dal nome del giocatore di baseball, la cui patologia nel 1939 sollevò l'attenzione pubblica), si trova a letto immobilizzato dal 2007 e parla tramite un comunicatore oculare.

Questo non ha minimamente scalfito la sua passione per i colori rossoblu più antichi dell'isola e perciò assieme ad Alessandro Frau, Tore Pinna e Roberto Ennas, che non sono voluti mancare al nostro invito, abbiamo pensato di fargli una sorpresa.

Siamo stati insieme, parlando della nostra amata Torres, e spiegandogli come è nata e di che cosa si occupa la nostra Fondazione omaggiandolo con una delle nostre maglie storiche.

Gli abbiamo portato anche il caloroso saluto della Torres Sassari e nello specifico di Salvatore Sechi che, non potendo presenziare per i noti impegni romani, ha anche donato una maglia da gioco della Torres.

E' stata una serata ricca di emozioni che ci ha fatto comprendere, ancora una volta, cosa rappresenti la Torres, come possa, a distanza di quasi 115 anni, veicolare valori positivi e che responsabilità abbiamo a tutelarne il nome.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: