» » » » » » » » Il Centro Storico Lebowski iscriverà una sua squadra nel campionato FIGC di Serie D Femminile


Abbiamo parlato poco di calcio ultimamente.

In silenzio, stiamo lavorando molto per rafforzare le squadre in vista della stagione che sta per iniziare. Le ambizioni ci sono e nei prossimi giorni vi racconteremo gli arrivi e le partenze, insieme ai programmi sportivi.

Oggi riveliamo una prima grande notizia, la più importante. 

Il Centro Storico Lebowski iscriverà una sua squadra nel campionato FIGC di Serie D Femminile.
Abbiamo un gruppo forte, composto da giocatrici con tanta esperienza nella categoria, e non ci iscriviamo così tanto per fare: lavoreremo duramente per raggiungere quanto prima la promozione in Serie C.

Non si tratta qui di aprire un discorso un po' abusato sull'importanza di "investire" nel calcio femminile e sul patetico maschilismo del mondo del calcio. Il Lebowski ha sempre cercato di non perdersi dietro gli appelli ma di praticare l'azione diretta.

E così da fine agosto tutto il nostro ambiente (e, ancor di più, la nostra città) avrà a disposizione una nuova occasione di crescita, di autogestione, di superamento dei propri limiti e di scoperta di qualcosa di nuovo.

Lo faremo a modo nostro, mettendo in gioco e ripensando le pratiche e i valori che ci contraddistinguono alla luce della nuova sfida.

Il Centro Storico Lebowski Women's giocherà in casa, nell'impianto di Tavarnuzze, 1 ora dopo la fine della partita della nostra prima squadra maschile, dunque la domenica pomeriggio verso le 17.30.

Cerchiamo GIOCATRICI per completare la rosa, esperte o desiderose di iniziare, e un gruppo di VOLONTARI/E che abbiano voglia di mettersi a disposizione di questo progetto. Le cose da fare sono tante e vanno fatte benissimo.

Siamo felici di aver raggiunto questo nuovo traguardo e di aver allargato in un senso decisivo la nostra famiglia. Come ben sapete, nella nostra scuola calcio già giocano un certo numero di bambine. Il nostro obiettivo, da oggi, è portarle un giorno in prima squadra.

FORZA GRIGIONERI

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: