» » » » » » Il Comune di Biancavilla lancia l’idea dell’azionariato popolare a supporto dell’Associazione Calcio 1990


Il Comune di Biancavilla lancia l’idea dell’azionariato popolare a supporto dell’Associazione Calcio 1990. Questo in estrema sintesi il messaggio che il sindaco Giuseppe Glorioso ha voluto trasmettere al Presidente dell’Associazione Calcio Biancavilla 1990, Avv. Giuseppe Furnari,  alla vigilia del campionato di Eccellenza 2017/2018, a supporto di una realtà sportiva  passata negli ultimi anni dal campionato di prima categoria a quello di promozione e per ultimo all’ eccellenza, conclusasi lo scorso anno con la meritata salvezza.

Adesso è tempo di rafforzare ancor di più il progetto radicandolo più profondamente nel tessuto sociale ed economico di Biancavilla, andando ad incrementare quel circuito virtuoso che tramite l’indotto garantisce l’esistenza di una realtà economica che vuole ulteriormente crescere.

A tal proposito il comune di Biancavilla si impegna a fare da cerniera con le realtà produttive locali fino al coinvolgimento dei singoli cittadini che vorranno sostenere in qualche modo la squadra.

Per quanto riguarda la struttura dell’ “Orazio Raiti” è  stato annunciato l’imminente avvio dei lavori di costruzione di una  tribuna che consenta  finalmente di godere al meglio lo spettacolo calcistico anche in situazioni di tempo atmosferico avverso, e il rinnovo degli arredi dello spogliatoio e della dotazione tecnica accessoria al campo di gioco, il cui manto in erba sintetica è uno dei più apprezzati a livello regionale.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: