» » » » » » » Orgoglio Amaranto, chiarezza sui pre-abbonamenti e ultimi sviluppi #Arezzo


Come presidente di Orgoglio Amaranto mi sento in dovere di spiegarvi alcune cose:
Venerdi consegnero la lista dei Pre abbonamenti le matrici e i soldi alla società. Lo faremo venerdì perché venerdì avremo tutte le matrici e tutti i soldi raccolti.
Non lo abbiamo fatto prima perché se le cose fossero andate male i soldi non sarebbero andati persi e ci sembrava doveroso tutelare chi ci ha dato fiducia.

Da lunedì chi ha sottoscritto il pre abbonamento può andare in sede del US Arezzo e convertire la ricevuta in abbonamento.

Sono dispiaciuto se oggi qualcuno è stato rimandato indietro dalla società ma non avendo le matrici e la lista la società non poteva giustamente convertire gli abbonamenti

Vorrei anche precisare che noi non abbiamo voluto creare nessun tipo di ansia o paura a nessuno ma abbiamo solamente esposto dei fatti che ad oggi ci stanno dando ragione.

ORGOGLIO AMARANTO ed io in primis saremo i primi ad essere felici quando l'allarme sarà rientrato e tutto tornerà nella norma.

Siamo consapevoli degli sforzi fatti da presidente e società daremo sempre il nostro sostegno come tifosi, ma saremo sempre vigili e onoreremo il nostro ruolo di organo di controllo sempre per il bene della nostra squadra del cuore.

Spero di aver chiarito alcuni vostri dubbi resto a vostra disposizione.
SOLO E SEMPRE FORZA AREZZO

Duccio Borselli
Presidente ORGOGLIO AMARANTO

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: