» » » » » » » Speciale Women's EURO su UEFA Direct n.169


A pochi giorni dall'inizio di UEFA Women’s EURO 2017, l'ultimo numero di UEFA Direct pubblica uno speciale sull'atteso torneo in Olanda.

La prima edizione a 16 squadre del Campionato Europeo femminile inizia domenica 16 luglio. Mentre le nazionali e le giocatrici più forti d'Europa si preparano a tre settimane di emozioni, la rivista ufficiale della UEFA passa in rassegna il torneo e il calcio femminile da diversi punti di vista.

La rivista analizza tutte le squadre partecipanti e racconta il lavoro della Federcalcio olandese (KNVB) per promuovere l'evento in tutta la nazione, dando la massima priorità al futuro del calcio femminile.

A maggio, le migliori direttrici di gara d'Europa si sono preparate per il torneo con uno speciale workshop. La loro crescita negli ultimi anni è andata di pari passo con quella del calcio femminile: UEFA Direct spiega come.

A giugno è iniziata la nuova campagna UEFA Together #WePlayStrong, che ha un obiettivo semplice: far diventare il calcio lo sport preferito dalle donne europee nei prossimi cinque anni. UEFA Direct racconta un progetto ambizioso che vuole coinvolgere donne di tutte le età.

Sempre sull'ultimo numero, riviviamo il trionfo del Real Madrid e del Lione nella finale di UEFA Champions League maschile e femminile a Cardiff, oltre a un'anteprima della Supercoppa UEFA in programma ad agosto tra Real Madrid e Manchester United a Skopje.

Altri contenuti di UEFA Direct 169:
- Il trionfo di Spagna e Germania all'Europeo Under 17 maschile e femminile
- La prima riunione del nuovo Comitato Esecutivo UEFA
- Analisi: le nuove frontiere del calcio
- News dalle federazioni UEFA

UEFA Direct 169 è disponibile in inglesefrancese e tedesco 

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: