» » » » » » » Noi siamo il Campobasso: 'Auguriamo alla nuova dirigenza un buono e sereno lavoro'. Venerdì 18 agosto in assemblea per parlare del settore giovanile


Ieri si è presentato alla Città il nuovo Presidente Marco De Lucia, in una sala stampa mai così gremita, tra un rinnovato entusiasmo e volti finalmente sorridenti.

Auguriamo alla nuova dirigenza un buono e sereno lavoro e tutti i successi a cui aspiriamo tutti.
In questi giorni abbiamo fatto da collante fra la Società e il territorio, ossia istituzioni e operatori del settore. Il Presidente ha parlato di un'accoglienza stupenda, siamo contenti di aver fatto il nostro dovere.

Abbiamo raccontato loro la storia, il ruolo e le attività che l'Associazione ha svolto fino ad oggi e ne sono risultati entusiasti.

In questi mesi abbiamo anche continuato a lavorare per il settore giovanile che abbiamo gestito lo scorso anno su mandato della Società e con delibera della nostra assemblea. Perché anche in una situazione di stallo il calcio ha i suoi tempi e non permette pause.

A tale riguardo venerdì 18 agosto alle ore 18.00 presso la sala stampa dello stadio si terrà un'assemblea straordinaria in cui verrà discusso il seguente ordine del giorno:

1) discussione sul rinnovo gestione del settore giovanile per la stagione sportiva 2017/2018
2) organizzazione festa di inizio stagione e presentazione squadra (già concordata con la società)

Ci auguriamo che la sala stampa sia gremita come ieri, dobbiamo ripartire di slancio e stare vicini a questa nuova società, con il nostro calore ma anche con il nostro apporto economico e il nostro lavoro concreto, che mai abbiamo fatto mancare.

Aspettiamo tutti i soci, ci vediamo venerdì!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: