» » » » » » » » Atletico San Lorenzo, il 22 Settembre la presentazione del progetto dell'Atletico Pallavolo


Quello dell'Atletico Pallavolo è un nuovo capitolo del grande libro sullo sport popolare a San Lorenzo appena iniziato e tutto da scrivere. Come le altre esperienze, anche questa nasce dalla voglia di alcuni ragazzi e ragazze di fare sport ed aggregazione dimostrando che un altro sport, al di fuori delle logiche del profitto, è possibile; la “struttura” Atletico funge da cassa di risonanza ed ecco che al primo allenamento ci si trova in 20.

Il primo obiettivo è quello di trovare una palestra che permetta a tutti di allenarsi liberamente, poi quello di cimentarsi in tornei misti che diano la possibilità di mettersi in gioco anche a livello agonistico e confrontarsi, anche dal punto di vista sportivo, con le altre esperienze.

Il primo punto lo abbiamo centrato, da questa stagione avremo a disposizione gli spazi della palestra Wolf al Pigneto tutti i martedì dalle 22 alle 23.30 e quelli della Di Donato, a Piazza Vittorio, tutti i venerdì dalle 20.30 alle 22.00. Per fare questo però nessuno di noi può sentirsi un semplice fruitore ma si deve essere complici e sostenitori in prima persona, partecipando e supportando; è per questo che le “iscrizioni” non possono ritenersi chiuse, soprattutto in un momento così embrionale della nostra esperienza.

Il secondo punto lo dobbiamo costruire insieme, mettendoci in primo luogo impegno e serietà negli allenamenti.

Sempre per questo stiamo cercando un nuovo Mister; a nostro malincuore abbiamo dovuto infatti salutare il nostro Christian che ha dovuto rinunciare per lavoro (maledetto lavoro) ed al quale vanno i nostri ringraziamenti per essersi buttato ad occhi chiusi in questo progetto. da

LINK evento

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: