» » » » » Lega B, Giovedi 23 novembre l’Assemblea elettiva


Sabato 11 novembre è stata comunicata la convocazione per l’Assemblea, elettiva, della Lega B che si terrà il prossimo giovedì 23 novembre, in seconda convocazione, alle 13 nella sede di via Ippolito Rosellini a Milano.

ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica poteri;
2. Comunicazioni del Commissario Straordinario;
3. Elezione del Presidente della Lega;
4. Elezione dei Consiglieri della Lega;
5. Elezione del Vice Presidente della Lega;
6. Codice di Autoregolamentazione: proposte di modifica e/o integrazione Capo III-Limiti tesseramento e salari, Allegati;
7. Informativa del Direttore Generale;
8. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto della Lega Nazionale Professionisti B.
Essendo prevista all’Ordine del Giorno l’elezione di cariche, ai sensi dell’art. 6.4.c) dello Statuto è esclusa la facoltà delle società di farsi rappresentare in Assemblea dal rappresentante di altra società della Lega.
Ai sensi degli artt. 6.11.b.iv) e 6.11.b.vi) dello Statuto, i candidati all’elezione di Presidente e di Consigliere di cui all’art. 7.1.c) dello Statuto medesimo devono presentare la propria candidatura mediante comunicazione alla Segreteria di Presidenza entro il 15 novembre 2017 alle ore 18.00. Le candidature devono essere accompagnate da un documento programmatico sulle attività della Lega per il quadriennio olimpico e da un curriculum vitae del candidato.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: