» » » » » » » » » » » » » Rangers FC, il Club 1872 e gli Union Bears lanciano il sondaggio sul tema Safe Standing a Ibrox


Nei mesi scorsi il Club 1872, associazione di tifosi del Rangers FC e secondo azionista di minoranza del club scozzese con poco più del 10%(qui dettagli), aveva aggiornato la tifoseria dei Gers sugli sviluppi recenti dell'interessamento da parte del Rangers FC al tema Safe Standing da cui era emersa la volontà di vagliare la possibile realizzazione di un settore con spalti in piedi allo stadio Ibrox(qui dettagli).

Il tema è da tempo di grande interesse nel Regno Unito dove lo Shrewsbury Town si appresta a realizzare il primo settore(qui dettagli) dopo il successo della campagna di crowdfunding(qui dettagli), ma sopratutto in Scozia dopo l'ottimo riscontro del progetto pilota del Celtic FC che ha ricevuto la scorsa estate il riconoscimento come settore con la migliore 'fan experience' in occasione degli TheStadiumBusiness Summit & Awards (qui dettagli e Video).

Dopo una approfondita consultazione tra i propri associati e il gruppo del tifo organizzato degli Union Bears, le due realtà della tifoseria dei Rangers hanno attivato una serie di iniziative di studio dell'argomento 'rail seat'(qui dettagli) e il sondaggio è il primo step ufficiale in tal senso.

La ricerca tra i tifosi resterà aperta fino al 12 febbraio e sarà utilizzata per raccogliere i feedback dalla base per poter fornire un contribuito al club, in termini di gradimento dell'idea, per raccogliere indicazioni utili su quanti posti e in quale settore sarebbe possibile realizzarla, e rientrerà tra gli studi e le valutazioni oggetto di analisi da parte dei responsabili della società per giungere ad un scelta condivisa.

Club 1872 and Union Bears Launch Safe Standing Survey

Following very positive discussions between the Union Bears and Club 1872 last year, the groups are now moving on to the next phase of our safe standing initiative. This stage will involve collecting the details of those interested in being located in a safe standing section at Ibrox.

Gauging the demand from supporters for safe standing is an important process as it will allow the groups to enter into meaningful dialogue with Rangers over the location, size and cost of such a section.


This will be a crucial step in securing a safe standing section within our stadium. The information we gather will be passed to Rangers and verified against their database.

It is essential that supporters enter their Rangers number accurately to ensure their entry is counted.
The survey will remain open until 12th February 2018.

It should be noted by Club 1872 members that if it is established that there is sufficient demand for a safe standing section, any project funding undertaken by Club 1872 in this area will still be subject to a separate member vote.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: