» » » » » » » » » “Papà portami allo stadio” il Padova in collaborazione con i tifosi dell’Associazione 'Magico Padova' torna nelle scuole per incontrare 2000 studenti


Torna “Papà portami allo stadio” l'iniziativa rivolta alle scuole che ha già visto in passato il Padova collaborare attivamente con l'associazione di tifosi locale 'Magico Padova' per la promozione della squadra cittadina tra i giovani(qui dettagli).

“Papà portami allo stadio” Nell’ambito delle iniziative studiate per il Progetto 3P, il Calcio Padova, in collaborazione con i tifosi dell’Associazione Azionariato Popolare Magico Padova, della Tribuna Fattori e dell’Aicb, torneranno in cattedra giovedì in ben 14 istituti di Padova e provincia. Più di 2000 studenti riceveranno la visita di dirigenti, calciatori, giornalisti e supporter per due ore di lezione sulla storia biancoscudata, sui valori dello sport e sul tifo, con un occhio di riguardo allo stadio visto come luogo di aggregazione.

Video, foto e brevi testi saranno illustrati a tutti i bambini, ai quali sarà poi regalato un coupon valido per il ritiro di due biglietti (un adulto e un bambino) per assistere a Padova – Ravenna (sabato ore 16:30) o Padova – Teramo (sabato 3 marzo ore 16:30). I tagliandi potranno essere ritirati alle biglietterie Sud dello stadio il giorno della gara, a partire da un’ora e mezza prima del fischio d’inizio, o al Padova Store di via Roma.

Attività ludico-didattica. Il tecnico dell’Academy biancoscudata Andrea Bonfanti parteciperà alla Giornata dello Sport della scuola primaria Lambruschini e della Scuola Primaria Paritaria Ist. Clair, organizzando una postazione con esercizi e giochi utilizzati nella Scuola Calcio del Padova.

da: padovacalcio.it 

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: