» » » » » » » » » » Palermo Calcio Popolare, prime indicazioni e l'apertura delle iscrizioni dal 17 marzo per la scuola calcio popolare gratuita


Prime indicazioni e l'apertura delle iscrizioni dal 17 marzo a seguito delle novità in casa del Palermo Calcio Popolare(qui dettagli) con il lancio della propria scuola calcio gratuita, che sarà condotta in collaborazione con alcune associazioni locali e presentata ufficialmente il prossimo 24 marzo(qui dettagli), con la partenza delle attività dedicate alle giovanissime leve prevista per il 3 aprile. Il comunicato da PalermoCalcio Popolare(LINK):

Prima giornata dedicata alle iscrizioni per la scuola calcio popolare dedicata a bambini e bambine nati tra il 2008 e il 2011.

La Scuola, dall’alto valore educativo, sarà totalmente gratuita. Si svolgerà il martedì ed il giovedì pomeriggio presso Il Parco della Salute "Livia Morello" al Foro Italico.

Il Palermo Calcio Popolare ringrazia Vivi Sano Onlus www.vivisano.org, associazione che gestisce il parco, per la disponibilità concessa e l'organizzazione logistica e Livia Onlus per l’accertamento elettrocardiografico gratuito che verrà donato ai bambini partecipanti. Ulteriore ringraziamento al Nautoscopio Arte per avere donato le tshirt d'allenamento per i partecipanti.

La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa si terrà al Parco della Salute sabato 24 marzo alle ore 10.30.

Ecco quando e dove iscriversi :

- Parco della Salute "Livia Morello"

-Sabato 17 marzo dalle 10.00 alle 12.00;

-Sabato 24 marzo dalle 10.00 alle 12.00;

-Martedì 27 marzo dalle 14.30 alle 16:30.

Per ulteriori info contattare il numero 3922110870.

Contro il calcio moderno...il calcio è della gente!!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: