» » » » » » » » » L'US Fasano in Serie D! La festa della città e i ringraziamenti dell'associazione di tifosi 'Il Fasano Siamo Noi'


Seconda promozione consecutiva per l'US Fasano che con una giornata di anticipo sul termine della stagione festeggia il salto in Serie D. Secondo storico traguardo per la formazione pugliese dopo il passaggio del club sotto il controllo l'associazione Il Fasano Siamo Noi nel 2016(qui e qui dettagli).

Buonasera soci.
Come sempre non parlo e ne scrivo a "caldo". Sia che si vince o che sia il contrario o si pareggi. Non ho ancora somatizzato e realizzato bene quello che abbiamo fatto e raggiunto ma continuano a dirmi che è vero: siamo in serie D!!!!

Grazie a tutti voi per la fiducia che avete avuto in noi del direttivo, nel presidente D'Amico e nel suo staff tutto, nel mister Laterza e nella squadra che ha dimostrato di essere attaccata alla maglia e volere quanto noi questa vittoria!!!

A tutti quelli che non ci credevano non ho da dire nulla: spero solo che una parte di loro (non finiranno mai quelli che remano contro, forse) si unisca a noi: gli irriducibili de IL FASANO SIAMO NOI!!!!

Potete goderne tutti di questa SERIE D nessuno escluso! Ma tutti insieme continuate ad avere fiducia in questa "banda di pazzi" che ogni giorno sgobbano, sudano, studiano e si ingegnano per il bene comune e del Fasano Calcio, dello sport e della città di FASANO.

E sopratutto continuate a sognare con noi che un altro calcio è possibile e noi cercheremo sempre di tramutare questi sogni in bellissime realtà come quella che oggi siamo!!!!

FORZA FASANO
IL FASANO SIAMO NOI

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: