» » » » » » » » I love Roseto Sharks, il riepilogo della stagione appena conclusa nella lettera aperta del presidente dell'associazione


Cari soci e tifosi rosetani tutti, a conclusione del campionato chiuso con la conquista della permanenza in A2, scrivo questa lettera per fare un riepilogo su quella che è stata la stagione della nostra associazione.

Ritengo che l'azionariato abbia rappresentato un valido sostegno economico, logistico ed organizzativo per la società. Dal punto di vista economico, l'azionariato ha contribuito, tramite le quote dei vari soci e piccoli e medi sponsor reperiti, per un totale di circa 30.000 euro. Per quanto riguarda l'aspetto logistico, l’associazione ha curato e finanziato, grazie al contributo straordinario di alcuni soci, la presentazione della squadra all’Arena 4 Palme, ha reperito l’abbigliamento dello staff tecnico grazie alla collaborazione con il negozio Del Nibletto ed ha organizzato l'area hospitality, grazie ad una collaborazione con il locale "Il mercato coperto". È riuscita inoltre, attraverso un'altra collaborazione, ad avere la presenza della croce rossa al palazzetto a titolo gratuito. Infine, ancora per l’aspetto logistico, ma non per ultimo, la nostra associazione ha curato l’organizzazione delle trasferte, nonostante la non certo felice stagione, sportivamente parlando, cercando di non far mancare mai il sostegno alla squadra.

Sotto il profilo organizzativo l’associazione ha predisposto, e promosso presso imprenditori locali, un progetto finalizzato alla stabilizzazione della compagine societaria attraverso la costituzione di un consorzio di imprese sul modello di quanto già fatto in contesti analoghi quale Treviso, ad esempio, ma non solo. Ci auguriamo che le mutate condizioni e la acquisita salvezza possano costituire condizioni più favorevoli per la sua eventuale riproposizione.

Certamente, come ribadito nel corso dell'ultima assemblea aperta a tutti, tenutasi ad aprile, potevamo fare di più, ma di certo non ci manca la voglia di far capire a tutti i tifosi rosetani cosa rappresenta davvero e può rappresentare in futuro l'azionariato. Questa voglia non verrà mai meno, perché noi siamo mossi semplicemente dalla passione per i colori biancoazzurri ed abbiamo appunto un solo interesse: il Roseto!

A tal proposito attendiamo la convocazione della assemblea dei soci del Roseto Sharks SSD a RL per capire quale potrà ancora essere per il futuro il nostro contributo, confidando in una ulteriore adesione di appassionati alla nostra iniziativa.

Un saluto a tutti i tifosi rosetani, con la speranza di crescere come associazione e di un futuro positivo per il basket rosetano.
Roseto degli Abruzzi 25 maggio 2018

Il Presidente
Sabatino Quatraccioni


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: