» » » » » » Amici della Rata, i tifosi formulano un’offerta di acquisto dei simboli, dei colori sociali e della denominazione della S.S. Maceratese da sottoporre alla curatela fallimentare


Dopo la “Cena Biancorossa” e “Fare Squadra per Fare Calcio” ecco “I Simboli, i Colori sociali e la Denominazione della S.S. Maceratese”.

L’assemblea dei soci degli Amici della Rata ha deliberato la decisione di formulare un’offerta di acquisto dei simboli, dei colori sociali e della denominazione della S.S. Maceratese da sottoporre alla curatela fallimentare. Ciò al fine non solo di allocarli in un luogo più consono alla gloriosa storia, ma anche per cercare di rendere più concreto e incisivo il percorso per giungere ad una positiva soluzione del risorgimento biancorosso.

“Questo prevedeva il programma stilato dal direttivo al suo insediamento che quindi è stato realizzato e rispettato in tutti i suoi passaggi – dice Giovanni Orlandi, presidente dell’associazione Amici della Rata –

A questo punto, dopo aver ringraziato tutti gli amici tifosi, del direttivo, dell’associazione e non, che hanno permesso la realizzazione di tutto ciò auspico che il palcoscenico e le luci della ribalta siano a disposizione degli attori protagonisti che dovranno legittimare la rinascita biancorossa”.

via comunicato stampa

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: