» » » » » » » » ASD Acireale Calcio, aggiornamenti sulla campagna di crowdfunding “Noi siamo Acireale”


COMUNICATO STAMPA
Ieri pomeriggio, i vertici dell’Associazione NOI SIAMO ACIREALE, Giuseppe Fasone e Gianluca Cannavò, accompagnati dall’Avv. Ninni Feminò, sono stati ricevuti a Palermo, nella sede del CONI Comitato Regionale Sicilia, dal Vice Presidente della Lega Nazionali Dilettanti, Sandro Morgana.
L’incontro si è svolto all’insegna della massima cordialità protraendosi per quasi due ore, durante le quali è stato esposto al massimo dirigente calcistico siciliano il progetto di autofinanziamento promosso dall’Associazione che intende coinvolgere l’intera città di Acireale, ricevendone un sincero plauso.

Il Vice Presidente Morgana è stato prodigo di consigli e suggerimenti su come ulteriormente focalizzare l’iniziativa anche in funzione della tempistica dettata dalla Lega Nazionale Dilettanti per la partecipazione al prossimo campionato, che saranno oggetto di accurati approfondimenti nei giorni immediatamente a seguire.

L’Associazione è dunque costantemente al lavoro per portare al successo l’iniziativa, cui hanno già aderito e continuano ad aderire con entusiasmo numerosi sostenitori, con la piena consapevolezza che bisogna ulteriormente incrementare gli sforzi di tutti in vista della prossima stagione sportiva, ormai alle porte.


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: