» » » » » » » Livorno for Special vince il torneo 'IV Categoria'


Atto conclusivo del Torneo IV Categoria di Lega Pro. Si e’ giocata allo Stadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare la finalissima tra Livorno for Special allenata dal tecnico Matteo Salvini e Stella del Mare for Special guidata dal tecnico Paolo Rosati.

Ad aggiudicarsi il torneo per la seconda volta consecutiva e’ stato il Livorno for Special.
“ lla fine della competizione, ha vinto il sorriso di ragazzi speciali che hanno coronato un sogno: giocare a calcio- spiega Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro. Ringrazio i nostri 16 club che hanno aderito al Torneo”#iovogliogiocareacalcio…inLegaPro” e che hanno offerto l’occasione di giocare a pallone ad atleti speciali”.

Anche Valentina Battistini, coordinatore nazionale del Torneo Quarta Categoria, ha espresso riconoscenza verso coloro che hanno reso possibile il torneo.

” Ringrazio la Lega Pro perché portare i ragazzi negli stadi, come nell’occasione della fase finale dei play off Serie C di Pescara, rappresenta un altro segnale significativo per abbattere le barriere e un’opportunità in più di riconoscimento di uguaglianza tra tutti coloro che vogliono giocare a calcio”.

Una curiosita’: i ragazzi del Livorno for Special in ritiro hanno incontrato Mr. Di Francesco che li ha salutati ed ha fatto la foto con la squadra.

La premiazione e’ stata effettuata da Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, Walter Baumgartner, Vicepresidente Lega Pro, Eugenio Guarascio, Presidente Cosenza ed Anna Durio, Presidente R.Siena allo Stadio Adriatico- G. Cornacchia prima della finalissima Play Off Serie C, R. Siena- Cosenza.


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: