» » » » » » » Lucca United, il 25 giugno l'assemblea per la scelta del nuovo consiglio direttivo


Per lunedì 25 giugno 2018 è stata convocata l’assemblea di tutti i soci di LUCCA UNITED  ed in sede di assemblea dovrà essere nominato il nuovo consiglio di amministrazione.

Con la presente siamo pertanto ad invitare tutti i soci, che hanno intenzione di dare un contributo e vorrebbero fare parte del consiglio di amministrazione, di inviare una mail a questo indirizzo di posta elettronica entro il giorno mercoledì 20 giugno 2018, manifestando la propria disponibilità.

La nomina dei membri del CDA avverrà in sede di assemblea a mezzo di libera votazione, tuttavia al fine di semplificare la nomina del nuovo direttivo, i nomi di tutti i soci che avranno dato la disponibilità verrà comunicata prima della votazione; in ogni caso ciascun socio potrà chiaramente votare anche altri soggetti che non hanno dato preliminarmente la propria disponibilità.

Si coglie inoltre l’occasione per comunicare che MERCOLEDI’ 13 GIUGNO e MERCOLEDI’ 20 GIUGNO il MUSEO ROSSONERO RESTERA’ APERTO DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 23.00.

Cordiali saluti.
Direttivo di Lucca United


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: