» » » » » » » » » Ultras Fest 2018 Curva Sud Fasano: “Come spiegheresti a un bambino che cos’è la felicità?’’ – 13-14 luglio


Come spiegheresti a un bambino che cos’è la felicità?
Non glielo spiegherei, gli darei un pallone per farlo giocare.
Ci sono paesini e quartieri che non hanno una chiesa e sopravvivono benissimo, ma non ne esiste neppure uno senza un campo di calcio.
Il calcio è popolo e passione.

Con questi presupposti gli Allentati Fasano organizzano l’Ultras Fest 2018. Nella bellezza naturale del Centro Sportivo in Contrada Santa Lucia venerdì 13 luglio e sabato 14 luglio tra solidarietà, aggregazione, antirazzismo, antisessismo, gastronomia, musica e partite di calcio si continuerà a festeggiare il trentennale degli Allentati.

Ci ritroveremo insieme alle tante belle facce conosciute in tutti questi anni in giro per l’Italia nelle varie iniziative extracalcistiche, e non solo.

Anche quest’anno l’Ultras Fest si darà una veste internazionale grazie alla presenza di delegazioni ultras dalla Francia e dalla Germania.

Come ogni anno sarà il torneo di calcio popolare dedicato a “tutti coloro che ci guardano da lassù” a caratterizzare la festa. Un torneo all’insegna dell’aggregazione e della passione per il nostro vecchio calcio.

Nella due giorni sono previsti: un mini torneo tra alcune scuole calcio del nostro comprensorio, pranzi sociali, concerti al venerdì e al sabato con la grande partecipazione dei Los Fastidios, banchetti informativi, banchetti del materiale, giochi per bambini, mostra storica degli Allentati Fasano dal 1988 al 2018, stand gastronomici, vino e birra a volontà!

Voglia di socialità e aggregazione, impegno e ribellione al calcio dei miliardi.
Se la pensate in questo modo siete i benvenuti all’Ultras Fest 2018
IL CALCIO È DEL POPOLO NON DEI PADRONI!!!
ULTRAS FEST 2018 FASANO


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: