» » » » » » » » Ascoli, Ultras 1898: "Grazie per nome e simbolo, nostro sostegno andrà guadagnato con i fatti"


Gli Ultras 1898 hanno voluto esprimere pubblicamente il loro pensiero, attraverso un post su Facebook, dopo le ultime settimane che hanno portato al cambio della proprietà da Francesco Bellini al gruppo Bricofer di Massimo Pulcinelli ed il ritorno allo storico simbolo ed alla denominazione Ascoli Calcio FC 1898.

"Ripartiamo carichi e motivati, alle porte dell’inizio di una nuova stagione, a sostegno della maglia e della squadra, come del resto abbiamo sempre fatto.

Augurando alla nuova società di poter lavorare con la massima serenità e limpidezza possibile, vogliamo ribadire che il nostro appoggio ed il nostro rispetto andrà guadagnato con i fatti e non soltanto, come successo nella precedente gestione, con chiacchiere, promesse e parole al vento.
In quest’ottica li vogliamo ringraziare per averci ridato il nostro nome ed il nostro simbolo, patrimonio e storia di una città e di un territorio intero.

Resteremo sempre vigili affinché il rispetto verso l’Ascoli e gli ascolani non venga mai meno e non permetteremo a nessuno, come fatto in questi anni, di utilizzare la tifoseria e l’Ascoli calcio in generale per i propri interessi e scopi personali.
AVANTI CURVA SUD!".


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: