» » » » » » » » » F.C. Bassano 1903, il 29 agosto la presentazione ufficiale della squadra e dell’iniziativa “Bassano da sogno” per supportare concretamente le famiglie nell’inserimento dei bambini nelle società sportive


Segnate bene in calendario questa data: mercoledì 29 agosto.
E’ il giorno scelto per la presentazione ufficiale del nuovo F.C. Bassano 1903 e per il primo degli eventi benefici organizzati dalla società giallorossa: “Bassano da Sogno” ospitata nella splendida cornice di piazza Libertà.

Una vera e propria cena di gala, per oltre 500 persone, i cui proventi andranno devoluti interamente a “Dote InMovimento”, progetto ideato da Assosport, in collaborazione con la Regione Veneto ed il CONI, per supportare concretamente le famiglie nell’inserimento dei bambini nelle società sportive.
L’obiettivo dichiarato fin dal primo giorno dal presidente Fabio Campagnolo è quello di fare dell’F.C.Bassano 1903 molto di più di una squadra di calcio. E con questa iniziativa, che rappresenta solo uno dei progetti benefici già in cantiere, il mondo giallorosso contribuirà a sostenere il costo delle rette sportive per i bambini di famiglie in difficoltà.

Il programma della serata prevede due momenti distinti: il primo, aperto a tutti, in piazza Garibaldi dove alle 19 avrà luogo la presentazione alla città di squadra e staff tecnico.

Dalle 20, invece, cena di gala, preparata dai Ristoratori Bassanesi, in piazza Libertà. Ad aprire la serata, alcuni canti alpini e ad intrattenere gli ospiti durante la cena, le note del violino elettronico di Luvienne.

Costo della cena 60 euro. A breve tutte le indicazioni per prenotare e acquistare i biglietti.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: