» » » » » » » » » F.C.Bassano 1903, Progetto “Bambini allo stadio”: nasce la Kid Fun Card!


Portare le famiglie allo stadio. E’ questo uno degli obiettivi dichiarati fin dal primo giorno dal F.C.Bassano 1903 che, proprio alle famiglie, dedica uno dei suoi primi progetti. L’intenzione di fondo è quella di promuovere lo sport come strumento educativo e di crescita, coinvolgendo in primo luogo proprio i giovani.

Nasce così la “Kid Fan Card” che verrà data a tutti i bambini, tra i 3 e gli 11 anni, che arriveranno allo stadio Mercante. Per ogni partita vista allo stadio, otterranno un “bollino” da apporre alla card: al raggiungimento di 5 bollini riceveranno il pallone del F.C.Bassano e con 12 avranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.

Fino agli 11 anni, l’ingresso allo stadio sarà gratuito e per tutti i genitori che arriveranno al Mercante portando i figli, il biglietto d’ingresso avrà un prezzo speciale (5 euro). Inoltre, in occasione di tutte le partite casalinghe dei giallorossi, sarà allestito un servizio di babysitting per i più piccoli e, tra primo e secondo tempo, merenda per tutti i bambini!

Il progetto, nelle prossime settimane, sarà fatto conoscere a tutte le famiglie bassanesi: 15mila volantini verranno distribuiti fin da subito nei centri estivi del territorio e consegnati ai bambini in aula, appena riprenderanno le scuole a settembre.

L’impegno annunciato del F.C.Bassano 1903, infatti, è quello di fare dello Stadio Mercante la casa di quanti amano e credono nei valori più puri dello Sport. Per questo, tutti i tifosi del F.C. Bassano 1903 saranno chiamati a sottoscrivere un Codice Etico, impegnandosi ad evitare comportamenti antisportivi e maleducati.

L’obiettivo è quello di far sentire tutti orgogliosi di supportare i colori giallorossi e parte di un’unica grande famiglia: l’F.C. BASSANO 1903.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: