» » » » » » » Nasce “Del Tricase sostenitori”. L’associazione coinvolgerà gli appassionati rossoblù per garantire un supporto fattivo all’ASD Atletico Tricase


‘’Del Tricase sostenitori’’

“Con questo nome si è formato un gruppo di lavoro che presto diventerà associazione. Date le contingenze temporali nonché il ripetersi, di stagione in stagione, di vuoti di certezze circa la sopravvivenza della prima squadra della città di Tricase, lo scopo di questi tantissimi amici e tifosi rossoblù è quello di garantire, mediante un coinvolgimento di tutti gli appassionati, un minimo ma fondamentale supporto a tutti coloro che intenderanno prodigarsi per la causa del Tricase Calcio.

Questa esigenza non meramente calcistica nasce dalla consapevolezza che non solo lo sport produce cultura territoriale ma il calcio, in particolar modo, riesce a creare quei presupposti di passione e solidarietà indispensabili per la crescita della comunità. Il sostegno alla squadra della propria città non è solo semplice e folkloristico campanilismo, ma è soprattutto motore di legami e interazioni umane capaci di trasformare aspettative ed esigenze personali in benefiche dinamiche sociali.

Per questo, l’associazione che verrà, senza fine di lucro, promuovendo i valori dello sport e della comunità affiancherà in sostegno economico e morale l’attuale ASD Atletico Tricase.

Il tutto avverrà mediante massima trasparenza garantendo ai soci diverse tipologie di tessere e diverse opportunità di sconti e abbonamenti secondo gli accordi stabiliti fra i rappresentanti della nascente associazione e la dirigenza dell’ ASD Atletico Tricase. In questa prima fase si usufruirà dell’immancabile e fondamentale appoggio dell’Associazione Tricasémia, da sempre attiva sul territorio, che con grande disponibilità metterà a disposizione il proprio conto corrente postale dove verranno versate le singole quote. Per informazione e partecipazioni contattare i rappresentanti dei gruppi organizzati della Gradinata Est, nonché i canali social facilmente rintracciabili”.


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: