» » » » » » » » » » Reggiana, il gruppo Face Regia 1919: ‘In prima fila per cercare di cambiare il concetto di tifosi, proprio come hanno fatto in tante società in Italia’


Questa pagina vuole mettersi in prima fila per cercare di cambiare il concetto di tifosi, proprio come hanno fatto in tante società in Italia.

Il nostro intento vuole essere quello di creare una società che tratti l’azionariato popolare dove il tifoso può partecipare a quote societarie con cifre da discutere insieme, perchè è l’unico modo per essere al 100% a conoscenza di tutto della nostra squadra del cuore, entrando anche noi nella stanza dei bottoni con un rappresentante votato da chi parteciperà a tutto.

Chiediamo solo un aiuto a chi anni fa voleva portare questo progetto in Reggiana calcio, ma poi per tante cose non se ne potuto fare nulla.

Forse la nostra è un idea folle per molti,ma dal nostro cuore granata vorremmo veramente provarci per cercare di non soffrire più in futuro e sentirci più partecipi nella vita della nostra squadra del cuore.

AIUTATECI,noi ci siamo!!!
Lo staff di Face Regia 1919


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: