» » » » » » » » » 50mila per il Bari sul passaggio a de Laurentiis: 'Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per non disperdere questa attivazione dal basso, presentare il progetto #50milaperilBari alla nuova società..'


«Il Bari ha la sua storia. Partiamo da qui e dai suoi tifosi. Sono un guerriero pronto a dar battaglia e di questo vi posso dare garanzia» (AdL)

Oggi inizia un nuovo cammino per il calcio a Bari, e per tutte e tutti i tifosi biancorossi; un nuovo cammino dalla storia centenaria.

Oggi nasce ufficialmente la SSC Bari di Aurelio de Laurentiis.

La speranza di tutti era quella di ripartire da una proprietà solida. Sta succedendo. Il Bari è da oggi nelle mani di un imprenditore competente e ambizioso.

In queste due settimane, tutti insieme, abbiamo costruito qualcosa di straordinario, dimostrando ancora una volta di essere una comunità unita soprattutto nei momenti più difficili. Ora è il momento di ripartire e di farlo accanto alla nuova proprietà.

Per questo il nostro progetto va avanti. Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per non disperdere questa attivazione dal basso, presentare il progetto #50milaperilBari alla nuova società e pensare insieme a loro come svilupparlo.

Sappiamo che sarà un percorso difficile, ma ci mettiamo coerenza, trasparenza, determinazione e con il contributo di tutti proveremo a essere un valore per la nuova società.
Buon priscio a tutti!
Ripartiamo da qui!

da: 50mila per il Bari

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: