» » » » » » » I Red Blue Eagles L’Aquila realizzano il nuovo logo de L’Aquila Calcio 1927: ‘Oggi è un giorno importante, il simbolo de L’Aquila calcio 1927 appartiene a noi, appartiene ai tifosi, appartiene alla gente’


Oggi è un giorno importante, il simbolo de L’Aquila calcio 1927 appartiene a noi, appartiene ai tifosi, appartiene alla gente.

Appartenenza, una parola non scritta a caso ma che per Noi ha un profondo significato e dalla quale bisogna ripartire.

Nell’ immagine il nuovo logo de L’Aquila calcio 1927 che abbiamo realizzato e donato all’associazione L’Aquila Mé Supporters’ Trust che, insieme a noi, lo custodirà dandolo in comodato d’uso gratuito alle varie società che si susseguiranno. Questo svincolerà di fatto il nuovo logo da futuri fallimenti sportivi facendo sì, che questo stemma, rappresenti ora e per sempre la nostra squadra di calcio in qualsiasi categoria essa giochi!

Questo logo verrà donato anche alla scuola calcio giovanile, L’Aquila soccer school, per far sì che anche i nostri ragazzi, fin da piccoli, si riconoscano e si identifichino in questo simbolo, amandolo e difendendolo ovunque!

L’Aquila quella vera e senza doppi fini siamo noi!
Red Blue Eagles L’Aquila 1978

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: