» » » » » » » » » Ultras Massese: ‘C’è un gruppo di tifosi che sta lavorando notte e giorno al fine di trovare la soluzione migliore per il bene della nostra squadra, per il bene di tutti’


L’interruzione delle trattative con la cordata italo-svizzera a tanti può apparire come l’ennesima brutta notizia, in realtà è stata un’altra occasione in cui la Massese ha evitato quella che poteva essere una vera sciagura. Tutti sanno che siamo fuori tempo massimo, quello che sanno in pochi invece è che c’è un gruppo di tifosi che sta lavorando notte e giorno al fine di trovare la soluzione migliore per il bene della nostra squadra, per il bene di tutti.

È passato un mese esatto da quando gli Ultras si sono presi l’onere e l’onore di rappresentare la società con la totalità delle quote, una scelta difficile ma inevitabile, inevitabile perché è stata l’unica mossa che ci ha permesso di tutelare i nostri 100 anni di storia.

Ecco cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo. Abbiamo salvato l’U.S.MASSESE1919 da morte certa e la stiamo traghettando verso un futuro migliore. È stato difficile e lo sarà ancora? Certo! Altrettanto certo è che per rendere le cose più facili non c’è bisogno di critiche o piagnistei, abbiamo bisogno invece del sostegno della gente, del supporto di tutti.. perché quando tutto questo sarà terminato, la cosa che potremo urlare al cielo, è di avercela fatta TUTTI ASSIEME!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: