» » » » » » Ultras Porto San Giorgio: ‘Siamo stufi dell’arroganza della società'


Siamo stati accusati pubblicamente di diffamazione e calunnia, privatamente, invece, di aver minacciato la tranquillità della famiglia del presidente onorario della Sangiorgese Calcio 1922, il quale ci ha attribuito l’appellativo di VIGLIACCHI.

Vorremmo far presente che non siamo né delinquenti né mafiosi, ma siamo tifosi stufi dell’arroganza e della presunzione dimostrata da alcuni membri della societá.

Vorremmo sottolineare il fatto che, dopo 3 mesi di silenzio stampa, con la prima squadra di Porto San Giorgio senza giocatori e senza una società solida e ad una settimana dalla fine del calciomercato, con la questione “denunce” il presidente sta cercando di distogliere l’attenzione da questa situazione pressoché DRAMMATICA.

Ci è stato anche proposto di fermare la contestazione con striscioni e comunicato di scuse in cambio del ritiro delle denunce promesse. SE PENSA CHE CI INGINOCCHIEREMO AI SUOI PIEDI NON HA CAPITO UN CAZZO. Gli Ultras PSG continueremo la contestazione A TESTA ALTA finché questi individui non abbandoneranno definitivamente le redini della Sangiorgese.

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.
AVANTI ULTRAS

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: