» » » » » » » » » » » Palermo Calcio Popolare, Giovedì 27 settembre la presentazione dei progetti della nuova stagione


Il Palermo Calcio Popolare presenta i progetti della nuova stagione nella splendida location del Nautoscopio Arte. Appuntamento fissato per Giovedì 27 settembre alle ore 20.00
Moderatore della serata sarà il giornalista e scrittore Giovanni Tarantino.

Ospiti dell'incontro:
- Vivi Sano Onlus con Daniele Giliberti che parlerà dell'imminente avvio della Scuola Calcio Popolare
- Livia Onlus con il Presidente Angelo Morello che interverrà sul tema della promozione della salute nello Sport
- Comune di Palermo con la presenza dell'assessore @Giuseppe Mattina che risponderà a domande sulle Politiche Sociali nello Sport.
- Totò Ferro giornalista del Giornale di Sicilia che parlerà di Azionariato Popolare, ma anche dello stato attuale del Calcio
- Calciando in Rete, che presenterà il progetto "Giovanissimi". Proprio cosi, Una compagine con il nome del Palermo Calcio Popolare parteciperà al prossimo campionato provinciale Giovanissimi. Quel piccolo ed inarrivabile sogno di creare un Settore Giovanile del "Genio" comincia a prendere forma, e di questo dobbiamo rendere onore e merito a Calciando In Rete. La rosa infatti sarà formata dai ragazzi dei centri aggregativi sparsi tra il Centro Storico e le periferie delle nostra città ed il tutto senza alcun esborso economico per le famiglie. Ed il Palermo Calcio Popolare non vede l'ora di trasmettere a questi ragazzi principi e valori tanto cari al progetto!

Ma naturalmente si parlerà anche del Campionato di Prima Categoria e di quell'idea, cardine fondamentale del Genio, che un altro calcio è possibile! Senza rimborsi, senza Presidenti e con la gente, con i tifosi, al centro di tutto!


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: