» » » » » » » » » US Massese 1919, società ceduta a Fulvio Monachesi. I tifosi manterranno il 4% per esercitare un ruolo di vigilanza


Cessione US Massese 1919, i comunicati sulla conclusione del passaggio di proprietà da parte del club e dei tifosi che per due mesi hanno traghettato la società apuana(qui dettagli).

LA MASSESE E' STATA CEDUTA A FULVIO MONACHESI

L'Unione Sportiva Massese 1919 comunica che Bertoldi Ciro e Davide Quieti, in rappresentanza della tifoseria Massese, si sono presentati davanti al notaio Di Fazio per cedere le quote societarie ad una SPV, rappresentata dal business lawyer Fulvio Monachesi. I tifosi mantengono, comunque, il 4% delle quote societarie, in modo da poter vigilare sul buon operato della nuova proprietà.
A breve i nuovi acquirenti organizzeranno una conferenza stampa per presentare il nuovo organigramma societario e il progetto sportivo per la stagione 2018/19.

L'amministrazione comunale inoltre ha già incontrato i nuovi soci che hanno presentato un programma di investimento per la ristrutturazione dello stadio 'Degli Oliveti', il quale avverrà a pieno carico della società entrante e quindi a zero costi per l'amministrazione.
da: massesecalcio.it

NEL BENE O NEL MALE... È SEMPRE COL CUORE!

Dopo più di 2 mesi finalmente gli Ultras bianconeri possono lasciare i ruoli dirigenziali per dedicarsi interamente agli amati gradoni. Sono stati 70 giorni lunghissimi in cui quelli che inizialmente dovevano essere solo "i traghettatori" hanno dovuto spendersi molto di più per trovare una soluzione più che dignitosa per il presente e il futuro della Massese.

Fin dal primo istante era chiaro che prendere in mano la società sarebbe stato sinonimo di grande impegno e immensa responsabilità non solo da parte dei due azionisti ma per tutto l'ambiente bianconero... e così è stato. Non è risultato affatto facile allontanare orde di opportunisti pronti ad approdare a Massa solo per i loro sporchi interessi. È stato davvero difficile trovare imprenditori puliti pronti a investire nel calcio in città.

Qualsiasi scelta, dalla prima all'ultima, è stata fatta a tutela dei nostri colori e della storia centenaria che si portano dietro. Qualsiasi scelta è stata pensata, condivisa e maturata solo ed esclusivamente per il bene dell'U.S.MASSESE1919! Nessuno ha agito di testa propria, nessuno ha guadagnato anche solo un singolo euro da tutta questa travagliata storia.

Al fine di continuare a vigilare affinché non si speculi sul nome della nostra squadra siamo riusciti a mantenere un 4% di quote societarie... anche questo simbolo di responsabilità e orgoglio da parte di tutti, non solo degli Ultras. D'ora in avanti, se la nuova proprietà riuscirà a regalarci gioie e soddisfazioni, lo vedremo tutti assieme... per adesso possiamo affermarvi che siamo fieri del percorso portato avanti, siamo convinti di aver dato il massimo e vogliamo urlare con forza a tutti che... nel bene o nel male abbiamo agito col cuore. Gli Ultras

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: