» » » » » » » » » » » » I tifosi inglesi ancora contro il caro biglietti, manifestazione di protesta il 19 Giugno sotto la Lega inglese.


I tifosi inglesi si preparano a protestare contro la Premier League e la Football League a Gloucester Place, Londra, il 19 Giugno in occasione della presentazione ufficiale dei calendari della stagione 2013/14.
La protesta parte dall'iniziativa delle associazioni unite di tifosi del Liverpool 'Spirit of Shankly' e chiama a raccolta tutti i supporters inglesi per proseguire la protesta, che dura da tutta la stagione, (qui e qui dettagli) contro il caro biglietti per lo stadio(dettagli sui costi) e in generale contro le politiche attuate dai club, più orientate verso il business, che stanno allontanando il pubblico.
I supporters del Liverpool, con la collaborazione della Football Supporters Federation, invitano tutti i tifosi del Regno Unito a mettere da parte le rivalità calcistiche e a protestare contro le gestione delle politiche dei biglietti e in generale della situazione complessiva del calcio inglese sempre più orientata al profitto, su cui di recente è intervenuto anche il Ministro dello Sport e Turismo, Huge Robertson, sollecitando le riforme che stentano ad arrivare(qui dettagli).

Cross-club support from all levels of the game has already been evidenced at regional meetings and now is the time for fans to put aside team rivalries and get behind a campaign which affects all supporters. We would encourage everyone to spread the word about the demonstration, and encourage all supporters to attend in a show of strength. For too long we have sat back while the football cartel has continued to profit.

tratto da:
http://www.spiritofshankly.com/news/demonstration-at-premier-league-and-football-league-19th-june

*Aggiornamento 20 giugno 2013, i video della protesta qui:
http://infoazionariatopopolarecalcio.blogspot.it/2013/06/corteo-di-protesta-sotto-la-lega.html

Le ultime news su manifestazioni di protesta qui:

About StefPag82

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: